Presentazione Laurea Magistrale - Venerdì 17 giugno

Venerdì 17 giugno saranno presentati i percorsi di studio del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Fisiche e Astrofisiche proposti per l'a.a. 2022-23.

La presentazione si terrà nell'Aula Magna del Dipartimento di Fisica e Astronomia con inizio alle ore 10:30 e verrà diffusa anche tramite Webex al seguente link:

Nel pomeriggio saranno organizzati incontri per gli studenti interessati da parte dei singoli gruppi di ricerca, secondo modalità che saranno comunicate durante la presentazione generale della mattina in Aula Magna.

La registrazione della presentazione svoltasi venerdì 17 è disponibile al seguente link:
password: Rm8nu2MD

Ulteriori dettagli sugli incontri organizzati dai singoli gruppi di ricerca sono disponibili al seguente link:

07 Giugno 2022