Open Day del Dipartimento

28 marzo e 4 aprile 2023 ore 15.30

Il Dipartimento di Fisica e Astronomia opeganizza due "open day"  rivolti ai ragazzi e alle ragazze degli ultimi anni delle Scuole Secondarie di Secondo Grado. L'idea è quella di illustrare la nostra offerta di lauree triennali (Fisica e Astronomia, Ottica e Optometria, Scienza dei Materiali), aprendo contestualmente le porte dei laboratori per discutere alcune delle ricerche che portiamo avanti. I giorni previsti per le visite sono il 28 marzo e il 4 aprile 2023. Gli studenti e le studentesse interessati/e possono prenotarsi al link:

06 Marzo 2023