Corso di Laurea Triennale in Fisica e Astrofisica

home page > News > Prenotazione corsi di recupero OFA
04 Ottobre 2017 - 10:57    Stampa la notizia: Prenotazione corsi di recupero OFA

Prenotazione corsi di recupero OFA

per gli studenti che non hanno superato il test
IMPORTANTE! iniziano i corsi OFA prenotarsi ON-LINE

Tutti gli studenti che hanno svolto la prova di verifica delle conoscenze in ingresso per i Corsi di Studio coordinati dalla Scuola e non l’hanno superata (votazione inferiore a 8) sono invitati a frequentare i corsi per l’assolvimento degli obblighi formativi aggiuntivi (OFA).

I corsi consisteranno in 10 ore di lezione, con frequenza obbligatoria, su 5 giorni.

Si ricorda che l’assolvimento degli OFA é necessario per la regolare iscrizione alle prove di esame di profitto. L’assolvimento degli OFA potrà altresì essere ottenuto sostenendo un’ulteriore  prova di verifica delle conoscenze in ingresso (test di sola matematica di base) entro il corrente anno solare, la cui data sarà comunicata a breve.

UniFI Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali Home Page